Sampdoria, in panchina torna Giampaolo: le richieste del tecnico

Un difensore, un regista e un fantasista, sono queste le richieste di Marco Giampaolo. Stefano Sensi e Samu Castillejo potrebbero approdare a Genova.

18/01/2022

12:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Giampaolo torna sulla panchina della Sampdoria. Contratto fino al 2024 a 1 milione e 200 mila euro a stagione. Come riportato dal nostro collaboratore esperto di calciomercato, Nicolò Schira, al nuovo tecnico sono stati promessi tre rinforzi nel mercato di gennaio.

Sampdoria, promessi tre rinforzi a Giampaolo

Marco Giampaolo torna sulla panchina blucerchiata e la società è pronta a regalargli dei rinforzi. Un difensore, un regista e un fantasista.

Per il ruolo di regista dovrebbe arrivare a Genova Stefano Sensi, dell’Inter. L’accordo con i nerazzurri c’è già, si aspetta il si del calciatore nelle prossime ore. Nella giornata di ieri, una lunga telefonata tra Sensi e Giampaolo dovrebbe aver sbloccato la trattativa.

Per quanto riguarda, invece, il fantasista può esserci un ritorno di fiamma con Fabio Borini che Giampaolo voleva al Torino e ha già allenato al Milan. Il nome caldo per il ruolo, però, è quello di Samu Castillejo. La Sampdoria ha incontrato il Milan proprio nei giorni scorsi per il calciatore spagnolo. Si sta lavorando sul prezzo del giocatore.

Correlati

Nella giornata di ieri la Sampdoria ha annunciato l’esonero di Roberto D’Aversa dopo il susseguirsi dei cattivi...

Nella giornata di ieri la Sampdoria ha annunciato l’esonero di Roberto...

11:26

18/01/2022

La Sampdoria ha diramato sul suo sito la lista ufficiale dei convocati per l’ottavo di finale di Coppa Italia. La gara...

La Sampdoria ha diramato sul suo sito la lista ufficiale dei convocati per...

10:40

18/01/2022