Sampdoria, in panchina torna Giampaolo: le richieste del tecnico

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Marco Giampaolo torna sulla panchina della Sampdoria. Contratto fino al 2024 a 1 milione e 200 mila euro a stagione. Come riportato dal nostro collaboratore esperto di calciomercato, Nicolò Schira, al nuovo tecnico sono stati promessi tre rinforzi nel mercato di gennaio.

Sampdoria, promessi tre rinforzi a Giampaolo

Marco Giampaolo torna sulla panchina blucerchiata e la società è pronta a regalargli dei rinforzi. Un difensore, un regista e un fantasista.

Per il ruolo di regista dovrebbe arrivare a Genova Stefano Sensi, dell’Inter. L’accordo con i nerazzurri c’è già, si aspetta il si del calciatore nelle prossime ore. Nella giornata di ieri, una lunga telefonata tra Sensi e Giampaolo dovrebbe aver sbloccato la trattativa.

Per quanto riguarda, invece, il fantasista può esserci un ritorno di fiamma con Fabio Borini che Giampaolo voleva al Torino e ha già allenato al Milan. Il nome caldo per il ruolo, però, è quello di Samu Castillejo. La Sampdoria ha incontrato il Milan proprio nei giorni scorsi per il calciatore spagnolo. Si sta lavorando sul prezzo del giocatore.