Sampdoria, Lanna: “Ci giochiamo la vita, abbiamo subito torti arbitrali”

Sampdoria Lanna

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Empoli e le polemiche arbitrali del finale. Alla Sampdoria, infatti, è stato annullato un gol al 97′ con on field review e non è stato assegnato un rigore per fallo su Gabbiadini nello stesso frangente.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Lanna dopo Empoli-Sampdoria

“Tanta delusione. Complimenti ai ragazzi per l’ottima gara. Molta rabbia per l’ennesima decisione discutibile dall’inizio dell’anno. Abbiamo subito torti arbitrali e non abbiamo detto niente. I ragazzi e il mister stanno facendo un grande lavoro e c’è rabbia per una decisione discutibile che vanifica tutto.”

“Noi ogni partita ci giochiamo la vita. I ragazzi si impegnano al massimo e danno quello che possono, porti la partita all’ultimo e vanifichi tutto. Ho visto i ragazzi arrabbiati perchè tutto ti gioca contro, anche le decisioni arbitrali.”

“Dalla partita con il Sassuolo la squadra ha fatto vedere che è viva e può giocarsela con tutti. Ciò che dispiace è che lotti, hai occasioni e arrivi alla fine che torni con 0 punti per un gol non dato o un rigore non dato.”

“Sulla società non ci sono novità. Nei prossimi giorni sono in programmi diversi incontri. Speriamo di avere le idee un po’ più chiare. Sulla serenità del cda incide tanto, cerchiamo di isolare la squadra da questi problemi e il mister su questo è molto bravo. La squadra risponde bene.”

“Il gruppo è coeso, vogliono combattere per uscirne. Voglio fare i complimenti ai tifosi che ci seguono in maniera eccezionale sia in trasferta che in casa.”

“Ci siamo confrontati con gli arbitri. C’era nervosismo, ma spero che capiscano anche il momento.”