Sampdoria, Lanna: “Penso che si stia muovendo qualcosa”

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato del futuro della società e della prossima sessione di mercato.

16/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA, ITALY - MARCH 12: Marco Lanna chairman of Sampdoria greets the crowd prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, al margine del workshop svoltosi oggi con gli sponsor, ha parlato della probabile cessione societaria: Penso che si muova qualcosa ma noi ne sappiamo veramente poco, evidenzia Repubblica.it. Quello che Vidal ha detto penso risponda a verità. Noi lavoriamo da questa parte, lui fa il suo lavoro. Speriamo che la cosa si concretizzi il più velocemente possibile”.

sampdoria lanna
(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Sampdoria, le parole di Lanna

sampdoria lanna
(Photo by Getty Images)

Sul mercato: “Non abbiamo bisogno di cedere i big per poter fare mercato. Piuttosto dovremo valutare bene tutti i prestiti che rientreranno perché rischiamo di essere in tanti, anche troppi. A quel punto valuteremo anche assieme al mister ma, ripeto, non abbiamo il pensiero di dover vendere nessun big”.

Sul futuro di Quagliarella, Ekdal e Rincon. “Stiamo valutando anche questo e loro sono tre giocatori in agenda con cui ci siederemo ad un tavolo e vedremo cosa fare e naturalmente avrà potere anche il mister“. Il presidente ha poi fatto il punto su difesa e attacco. “Penso che per prima cosa dovremo muoverci in difesa. Perderemo Yoshida che non rinnoverà e Magnani è tornato al Verona dopo il prestito. Chiaramente uno o due centrali dovremo prenderli. Inoltre abbiamo anche tanti ragazzi di rientro dai prestiti, giocatori che hanno fatto più o meno bene e li valuteremo. Attacco? Rientrano in tanti e vedremo – ha concluso Lanna -. In questo momento pensiamo che non ci manchi chissà che cosa. Chiaro che durante il mercato a seconda di quello che succederà e a seconda delle offerte che potremo ricevere o che faremo decideremo di conseguenza ma non abbiamo urgenze di alcun genere”. 

Serie A

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del possibile passaggio di Josip Ilicic al Bologna. Il...

Il dt del Brescia, Giorgio Perinetti, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del...

13:40

28/06/2022

12:40

28/06/2022

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio organigramma societario. La società dei...

La Roma si appresta ad una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio...

12:40

28/06/2022