Sampdoria, Ranieri: “Pareggio risultato giusto”

Ranieri

Al termine della gara tra Sampdoria e Cagliari, terminata 2-2, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dei blucerchiati, Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che per l’andamento della gara il pareggio sia giusto. Dispiace aver preso gol all’ultimo secondo. La palla era in nostro possesso, non siamo stati bravi e furbi ad aspettare il termine della gara con il pallone tra i piedi e purtroppo abbiamo subito gol. Ma questo, se vogliamo, è il bello del calcio: l’imprevedibilità”.

“Nella ripresa abbiamo giocato sicuramente meglio. Nella prima frazione di gara i nostri avversari spesso sono riusciti a metterci in difficoltà. Questo non mi è piaciuto perché noi non riuscivamo ad esprimere il nostro solito gioco”.

“Il Cagliari ha giocatori di valore all’interno della propria rosa, sono una buonissima squadra. La cosa strana è vedere la posizione di classifica nella quale si trovano”.

“Sono felice per Gabbiadini che è un professionista esemplare. Purtroppo per lui e per noi si è fatto male e l’abbiamo perso per tanto tempo. Ora sta bene, come dimostrato oggi, è un valore aggiunto per noi. E’ un giocatore che vede la porta con un sinistro spettacolare. Puntiamo molto su di lui”.