Sampdoria, Sensi: “Farei sempre la stessa scelta, questa una grande squadra”

Il centrocampista della Sampdoria Stefano Sensi è pienamente convinto del suo trasferimento a gennaio dall'Inter.

18/03/2022

21:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Getty Images)

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, da gennaio in forza alla Sampdoria, ha parlato della sua scelta blucerchiata. L’italiano non aveva trovato continuità con la maglia nerazzurra, la scelta di cambiare maglia lo ha aiutato a trovare più spesso la titolarità e soprattutto un ruolo da protagonista.

Sampdoria Sensi
(Photo by Getty Images)

Sensi non ha dubbi, sceglierebbe ancora una volta la Sampdoria

Intervistato, l’ex giocatore dell’Inter ha spiegato: “Qui alla Samp ho trovato una grande squadra. La classifica non è quella che ci aspettavamo ma sono convinto delle qualità del gruppo. Prima di approdare qui molti mi hanno consigliato di trasferirmi a Genova ma ero già convinto di questa scelta”. 

Adesso è arrivata anche la chiamata dal Commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini: “Abbiamo cenato insieme qualche settimana fa ed era giusto farlo dopo tanto tempo che non ci sentivamo. Saranno partite fondamentali per l’Italia perché ci diranno di che pasta siamo fatti”.

I numeri di Stefano Sensi con la maglia blucerchiata raccontano di come abbia anche trovato il gol proprio nella prima gara giocata , il 6 Febbraio, contro il Sassuolo. Adesso è pronto a prendersi ancora una volta la nazionale, poi sarà la volta di provare a convincere Simone Inzaghi e tutta la dirigenza nerazzurra a ripuntare su di lui per poter tornare ancora all’ombra della Madonnina.