Sampdoria, si cercano rinforzi in attacco: idea Lapadula o Inglese

La Sampdoria è in cerca di un rinforzo in attacco: Lapadula è il primo nome sulla lista, ma è calda anche la pista Inglese.

11/01/2022

09:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il rendimento offensivo della Sampdoria è stato al di sotto delle aspettative finora in Serie A. Ecco perché il club blucerchiato è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto. Diversi i nomi sul piatto: bisognerà trovare un’operazione sostenibile a livello economico e che garantisca qualità in attacco. Lapadula e Inglese sono i nomi più quotati al momento.

Sampdoria: Lapadula in pole, ma c’è anche Inglese

Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, la Samp vorrebbe imbastire uno scambio con il Benevento. Il nome in uscita nei blucerchiati è quello di Torregrossa. L’attaccante è ai margini del progetto e non ha mai trovato continuità. Piace dunque Lapadula nei campani, con la quale potrebbe nascere uno scambio per far approdare l’italo-peruviano a Genova.

LEGGI ANCHE: Serie A, le statistiche di Napoli-Sampdoria: un record per Rincon

C’è anche un piano B per la Sampdoria, che porta il nome di Roberto Inglese. Il centravanti è in forza al Parma e tra i due club ci sono buoni rapporti. Inoltre l’attaccante degli emiliani è già ben conosciuto da D’Aversa, che lo ha allenato a Parma.

Correlati

L’affare era virtualmente chiuso da giorni ma, ora, è ufficiale. Il Milan ha ceduto Andrea Conti alla Sampdoria. Nessun...

L’affare era virtualmente chiuso da giorni ma, ora, è ufficiale. Il Milan ha...

18:23

10/01/2022

15:40

10/01/2022

Le prime impressioni di Rincon con la maglia della Sampdoria Dopo l’esordio contro il Napoli con la maglia...

Le prime impressioni di Rincon con la maglia della Sampdoria Dopo l’esordio...

15:40

10/01/2022