Sampdoria, svolta nella trattativa per la cessione: le parole di Al Thani

Un rappresentante dello sceicco manifesta la sua intenzione ad acquisire il club blucerchiato: gli altri membri del gruppo.

19/09/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Lo sceicco Khalid Faleh Al Thani interviene nella trattativa per la cessione della Sampdoria. Un rappresentante del membro della famiglia regnante in Qatar assicura la volontà di investire nel club blucerchiato.

Cessione Sampdoria, Al Thani e gli altri membri del gruppo interessato

Khalid Faleh Al Thani, membro della famiglia regnante in Qatar, è pronto a rilevare la Sampdoria. In una mail ricevuta dall’ANSA certificata da un mediatore svizzero e firmata da Mehdi Hani, rappresentante della società MH Partners che ha sede in rue du Fort-Barreau 15 a Ginevra, si informa dell’intenzione dello sceicco di acquisire il club blucerchiato.

Nella lettera scritta dallo stesso Al Thani si legge del “mio forte interesse per l’acquisizione della Sampdoria, un interesse che nasce dai tanti racconti di Francesco Di Silvio, di Imad e Medhi. Mi hanno fatto scoprire una bellissima città come Genova, la stupenda maglia della Sampdoria, mi hanno raccontato la gloriosa storia del club. Mi sono innamorato della città e della Sampdoria e ho deciso di acquistare il club. Abbiamo mandato una proposta al trustee dr. Vidal e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing“.

Del gruppo interessato fanno parte, oltre che Al Thani, Ivano Bonetti, ex calciatore di Sampdoria e Juventus, e Francesco Di Silvio, imprenditore cinematografico che aveva in passato provato ad acquisire la Salernitana ed il Foggia.

Serie A

18:00

30/09/2022

Paulo Dybala giocherà Inter-Roma. L’argentino, che aveva dovuto saltare la gara contro l’Atalanta prima della sosta...

Paulo Dybala giocherà Inter-Roma. L’argentino, che aveva dovuto saltare la...

18:00

30/09/2022

17:40

30/09/2022

Thiago Motta presenta la trasferta del suo Bologna contro la Juventus. Il nuovo tecnico dei felsinei è chiamato a riscattarsi...

Thiago Motta presenta la trasferta del suo Bologna contro la Juventus. Il nuovo...

17:40

30/09/2022