Sampdoria, tegola De Luca: rottura del menisco

sampdoria de luca

(Photo by Getty Images)

Brutto infortunio per l’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca. Il giocatore ha riportato una lesione al menisco, che lo costringerĂ  ad un intervento chirurgico nei prossimi giorni.

Sampdoria, De Luca ko: lesione meniscale

Tegola in casa Sampdoria. L’attaccante Manuel De Luca ha riportato la lesione meniscale esterna del ginocchio sinistro. Il classe ’98 verrĂ  operato nei prossimi giorni, come comunicato sul sito ufficiale del club. Da valutare i tempi di recupero, ma è chiaro che lo stop sarĂ  lungo. De Luca aveva debuttato in Serie A settimana scorsa contro l’Atalanta e si preparava ad affrontare la Juventus lunedì sera. Ora la Samp probabilmente tornerĂ  sul mercato per un nuovo attaccante. Il nome che viene fatto è Gregoire Defrel del Sassuolo, come riporta il Secolo XIX. Il francese piace molto al tecnico Marco Giampaolo.

Il comunicato ufficiale della Sampdoria:

L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici e il controllo specialistico effettuati dal prof. Claudio Mazzola, consulente ortopedico del club, hanno confermato la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro del calciatore Manuel De Luca. L’attaccante sarà sottoposto nei prossimi giorni a intervento chirurgico.