São Paulo, Hernan Crespo e il club si separano dopo 8 mesi

Hernan Crespo e il Sao Paulo si dicono addio di comune accordo dopo otto mesi. Ecco il comunicato del club.

13/10/2021

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Juan Mabromata - Pool/Getty Images)

Hernan Crespo non è più l’allenatore del Sao Paulo. Arriva l’annuncio direttamente dal club che congeda l’allenatore argentino con il seguente comunicato ufficiale:

São Paulo Futebol Clube informa che Hernán Crespo lascia il comando tecnico della squadra questo mercoledì. La decisione è stata presa di comune accordo dopo un colloquio tra l’allenatore e il direttivo del Tricolor. Lasciano anche il club Juan Branda (assistente allenatore), Alejandro Kohan e Gustavo Sato (preparatori atletici), Gustavo Nepote (allenatore dei portieri) e Tobías Kohan (analista delle prestazioni), che sono arrivati al San Paolo insieme all’allenatore. La società ringrazia i professionisti per il lavoro e la dedizione dimostrati durante tutto il periodo in cui hanno difeso i nostri colori e per aver vinto il titolo di Stato, un trionfo che non si raggiungeva dal 2005. Immediatamente, il Club aprirà un processo di ricerca nel mercato da parte del nuovo allenatore”.

LEGGI ANCHE: Newcastle: PIF punta Brendan Rodgers che vuole restare alle Foxes

Crespo dice dunque addio al Sao Paulo dopo otto mesi e la vittoria del Campionato Paulista della scorsa stagione. Attualmente la squadra brasiliana però occupa la tredicesima posizione in classifica ed ha collezionato solo 6 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte. La separazione, come dichiarato dalla nota del club, è avvenuta di comune accordo tra le parti.

Calcio Estero

15:00

22/10/2021

Thomas Tuchel due giorni fa aveva parlato apertamente di un interesse per Haaland alla Bild: “Abbiamo parlato di lui un...

Thomas Tuchel due giorni fa aveva parlato apertamente di un interesse per Haaland...

15:00

22/10/2021

14:59

22/10/2021

Rimbalza la notizia in Spagna, lanciata dall’emittente spagnola Cope. Ansu Fati sarebbe stato corteggiato da tre top club...

Rimbalza la notizia in Spagna, lanciata dall’emittente spagnola Cope. Ansu...

14:59

22/10/2021