Sassuolo-Benevento, entrambe le squadre in cerca di gol

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’undicesima giornata di Serie A inizia da Reggio Emilia. De Zerbi sfiderà Inzaghi ed entrambi faranno di tutto per conquistare tre punti fondamentali. Il Sassuolo vuole rimanere in piena zona europea mentre, il Benevento, cerca di tenersi a debita distanza dalla parte bassa della classifica.

Entrambe le squadre, rimaste a secco nell’ultima giornata di Serie A, sono alla ricerca di gol. Soprattutto per i neroverdi che non riescono ad andare a segno dal 22 Novembre, dopo la vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona. Nonostante questo, però, il pareggio ottenuto contro la Roma ha dato grande sicurezza alla squadra soprattutto in fase difensiva. Ora, De Zerbi, spera di poter ritrovare brillantezza anche in fase offensiva.

Il Benevento, grande sorpresa del campionato, ha subito un solo gol nelle ultime tre partite e si trova ora a cinque punti di distanza dalla zona rossa.

Così il Sassuolo

De Zerbi dovrà fare ancora a meno di Caputo, Defrel e Chiriches. La buona notizia è che tra i pali, questa sera, tornerà Consigli. Marlon e Ferrari partiranno dal 1′, Kyriakopoulos sulla fascia sinistra mentre uno tra Mudur e Tolijan sarà titolare a destra. A centro campo potrebbe tornare Locatelli insieme a Maxime Lopez. In attacco ci saranno Berardi, Traoré e Haraslin dietro Djuricic.

Così il Benevento

Diverse le assenze anche per mister Inzaghi che non potrà contare su Moncini, Maggio e Cardirola. Recuperato però Iago Falque che partirà comunque dalla panchina. Tra i pali ci sarà Montipò. Sulle fasce Letizia e Barba con Glik e Tuia che completeranno la difesa. A centrocampo ci saranno Schiattarella, Iotina e Hetemaj. In attacco, insieme a Lapadula e Improta ci sarò uno fra Caprari e Insigne.