Sassuolo, Berardi in doppia cifra: “Per arrivare a Salah e Mbappé devo migliorare tanto”

Berardi doppia cifra

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Domenico Berardi è in doppia cifra sia nei gol che negli assist. L’attaccante del Sassuolo, che oggi è stato artefice di una bella doppietta su rigori ai danni del Venezia di Zanetti (1-4), ha collezionato 12 gol e 11 assist, toccando quota 33 in totale. Su questo ed altro è stato intervistato il numero 25 dei neroverde dai microfoni di di DAZN.

Berardi in doppia cifra di gol e assist, la sua intervista a caldo

Ecco come Berardi ha commentato la sua doppia cifra sia nei gol che negli assist, che lo accomuna a grandi del calcio come Salah e Mbappé: “Sono più consapevole dei miei mezzi, ma se sto rendendo bene devo ringraziare soprattutto la squadra. Sto facendo una grande stagione, ma devo continuare così. Sta arrivando un momento importante della stagione, questo successo ci dà ancora più consapevolezza. Io come Salah e Mbappé in doppia cifra sia tra gol e assist? Sono campioni veri, per arrivare ai loro livelli devo migliorare tanto e spero di arrivarci. Obiettivo? Vincere ogni partita, sperando di riuscire a prendere quelle in alto. Stiamo dimostrando gioco e carattere, l’atteggiamento è importante”.

Sui due rigori segnati oggi, infine Berardi commenta: “Sono stato fortunato sul primo, il secondo l’ho calciato bene”.

Domenico Berardi (n. 1994), è un attaccante del Sassuolo nella stagione 2021/22. È cresciuto nelle giovanili del club e dopo una parentesi alla Juventus è tornato a vestire la maglia neroverde nel 2015 dove ha conquistato la cifra di 262 presenze in Serie A.