Sassuolo, Berardi lavora ancora a parte: le sue condizioni dall’allenamento

Sassuolo, continuano ad essere monitorate le condizioni di Domenico Berardi, che lavora ancora a parte: il report dall'allenamento di oggi.

07/04/2022

19:23

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo continua a preparare la difficile sfida di Serie A contro l’Atalanta. Quest’oggi, nel pomeriggio, la squadra di Dionisi ha svolto l’allenamento al Mapei Center. Gli emiliani hanno effettuato una seduta improntata principalmente sul possesso palla e lo sviluppo del gioco.

Le condizioni di Berardi

A tener banco sono le condizioni di Domenico Berardi, assente nello scorso match contro la Lazio. Il suo infortunio non sembra essere ancora del tutto recuperato; infatti l’attaccante ha svolto anche oggi lavoro differenziato. Non ci sono dunque miglioramenti nelle condizioni dell’esterno neroverde, che prosegue il suo programma di recupero, nella speranza di poter tornare convocato la prossima giornata.

Torna Maxime Lopez

condizioni Berardi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torna regolarmente in gruppo Maxime Lopez, anch’esso assente la scorsa giornata di campionato. Il francese sarà a disposizione del tecnico Dionisi per la gara contro l’Atalanta. Al centro del campo è atteso il suo ritorno, mentre in caso di assenza di Berardi si scalda nuovamente Defrel per affiancare Raspadori e Traoré.

Il report ufficiale del Sassuolo

Il Sassuolo, tramite un comunicato nel suo sito ufficiale, ha reso noto il report dell’allenamento odierno. Da notare il ritorno al lavoro, seppur a parte, di Filip Djuricic.

“Allenamento pomeridiano quest’oggi al Mapei Football Center per il Sassuolo Calcio. I neroverdi hanno svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partita a tutto campo.

Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Filip Djuricic e Abdou Harroui.

Venerdì alle ore 12 si terrà presso la sala stampa del Mapei Football Center la conferenza stampa prepartita di mister Alessio Dionisi. Nel pomeriggio seduta d’allenamento”.

Correlati

08:00

30/11/2022

Il 30 novembre 1960, a Leicester, nasce Gary Lineker, uno degli attaccanti inglesi più forti della sua generazione. Cresciuto...

Il 30 novembre 1960, a Leicester, nasce Gary Lineker, uno degli attaccanti inglesi...

08:00

30/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:10

30/11/2022

Serie A

19:41

29/11/2022

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardante il Consiglio di Amministrazione odierno...

La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato...

19:41

29/11/2022

19:32

29/11/2022

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il tecnico bianconero è stato confermato...

Massimiliano Allegri torna a parlare delle ultime vicende di casa Juventus. Il...

19:32

29/11/2022