Sassuolo, Berardi: “Pronto a valutare l’offerta di una big”

(Copyright: xLiveMedia/FrancescoxScaccianocex/xLiveMediax)

Continua l’inseguimento del Sassuolo al settimo posto in Serie A che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Conference League. Gli emiliani per riuscirci possono contare sull’apporto determinante del loro capitano, Domenico Berardi. L’attaccante dei nero verdi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Onestamente non mi sarei aspettato di tagliare il traguardo dei 100 gol con questa maglia. Sono veramente orgoglioso, questo club mi ha accolto come un figlio e devo tanto a questa società”.

“Essere considerato una bandiera è un onore con Magnanelli abbiamo fatto un bel lavoro insieme e spero di aver fatto con questa società e questo ambiente qualcosa di bello come loro lo hanno dato a me. Sarò sempre grato al patron Squinzi e alla dottoressa Spazzoli”.

“Mister De Zerbi è una grandissima persona, prova sempre a insegnarti la sua idea di gioco e a me ha dato tanto”.

“Ho già giocato l’Europa League con la maglia del Sassuolo e anche se in quell’occasione  ho dato tutto, tuttora mi dispiace per non aver guadagnato l’accesso alla fase finale ma spero un giorno di poterlo fare”. 

Sul prossimo Europeo: “Mister Mancini ti assicura tranquillità, ci lascia fare le giocate che abbiamo nelle nostre corde. Non mette pressione alla squadra e se i risultati sono arrivati è anche grazie a questo”.

“Ho rifiutato squadre importanti in passato perché in quel momento non mi sentivo maturo. Con gli anni sono maturato e sto crescendo. Se dovesse capitare l’occasione di un grande club la valuterò”.