Sassuolo, Carnevali: “Dionisi unico sicuro di restare. Abbiamo tante richieste”

Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali ha parlato del futuro di tutti i simboli nero verdi. Dionisi l'unico certo di rimanere anche il prossimo anno.

10/05/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

UDINE, ITALY - NOVEMBER 07:Giovanni Carnevali of US Sassuolo looks on during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha confermato Alessio Dionisi per le prossime stagioni. Il ds dei nero verdi ha sottolineato la fervida fiducia riposta dalla proprietà emiliana nei confronti del tecnico ex Empoli che quest’anno ha aperto un ciclo importante in Emilia. Le richieste per i giocatori di talenti (da Berardi a Raspadori, passando per Scamacca e non solo) h confermato Carnevali sono tante. Per questo, a fine stagione ci saranno da fare delle valutazioni importanti.

carnevali
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, le parole di Carnevali sul mercato

Ai microfoni di Rai Sport, il direttore sportivo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro del Sassuolo, che ripartirà certamente da Alessio Dionisi. Il tecnico è stato voluto fortemente la scorsa stagione, con la società nero verde che ha pagato la clausola all’Empoli pur di avere Dionisi in panchina. Il futuro è suo. Queste le parole di Carnevali sull’allenatore: “Mister Dionisi resta senza ombra di dubbio, è l’unico sicuro di rimanere“.

LEGGI ANCHE: Beckham su Ronaldo: “Spero che resti al Manchester United almeno un altro anno”

Su Raspadori alla Juventus, invece, Carnevali è stato chiaro: “Raspadori va alla Juventus? Non credo, spero che rimanga con noi. Vedremo: abbiamo qualche richiesta per i giocatori, non sarà facile tenere tutti ma vogliamo portare avanti il progetto“.

Il mercato in casa Sassuolo, come quasi ogni estate, sarà rovente con la società che vorrebbe trattenere almeno uno dei tanti gioielli.

Correlati

15:40

10/05/2022

Saranno 10 gli squalificati della 37ª giornata di Serie A. Il campionato volge al termine, ma ancora la posta in palio per...

Saranno 10 gli squalificati della 37ª giornata di Serie A. Il campionato volge al...

15:40

10/05/2022

Erling Braut Haaland è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Manchester City. L’attaccante norovegese ha...

Erling Braut Haaland è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del...

15:33

10/05/2022