Sassuolo, Carnevali: “Offerte per Locatelli, Berardi e Raspadori”

Photo LaPresse/Filippo

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato del mercato e delle tante offerte ricevute per i giocatori in maglia nero-verde.

L’Europeo sta risultando una vetrina piuttosto importante per alcuni calciatori come Locatelli e Berardi. Loro due, così come tutti gli azzurri, stanno brillando e i vari club internazionali sono pronti ad avanzare offerte per strapparli alla società nero-verde. Uno su tutti è Locatelli, cresciuto nelle giovanili del Milan, e cercato insistentemente dalla Juventus ma non solo, come spiegato da Carnevali:

“Abbiamo ricevuto offerte per Locatelli, ma anche Berardi, Raspadori, Boga hanno richieste. Di Locatelli ne parleremo quando finirà Euro 2020, vogliamo lasciarlo tranquillo fino a domenica. Per lui abbiamo ricevuto offerte importanti, tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano dall’estero, ed è chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”.

Se Locatelli è sempre più vicino ad un addio, difficilmente andrà via anche Raspadori, giovane classe 2000.

“L’allenatore deve stare tranquillo, noi abbiamo sempre cercato di lavorare sul futuro. Sappiamo che possono arrivare offerte irrinunciabili, ma siamo molto sereni. Parlando anche con Dionisi vogliamo costruire una squadra che ci dia soddisfazioni. Raspadori viene dal nostro settore giovanile ed è fuori mercato“.