Sassuolo, Carnevali: “Rinnovo Berardi? Abbiamo sempre detto…”

Il dirigente neroverde ha fatto chiarezza circa i dialoghi sul futuro di Domenico Berardi.

09/08/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Sassuolo sta operando sul mercato con la solita invidiabile lungimiranza, e tra le tante questioni da chiarire vi è certamente quella legata al rinnovo di Domenico Berardi. L’esterno neroverde è da anni uno dei fulcri assoluti della squadra, in quanto non solo leader tecnico, ma anche uno dei profili di maggior esperienza. A tal proposito ha parlato Giovanni Carnevali, intercettato dopo l’incontro avvenuto con i rappresentanti dell’attaccante azzurro. Ecco le sue parole, riportate da CM.com.

Rinnovo Berardi
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sassuolo, le parole di Carnevali sul mercato e il rinnovo di Berardi

Su Berardi, Raspadori e Pinamonti
“Stiamo parlando della possibilità di un rinnovo del contratto, abbiamo sempre detto che per noi è il giocatore più importante – ha detto a Sky – Pinamonti? Ne stiamo parlando, sia con l’Inter che con l’agente del giocatore col quale dobbiamo ancora trovare l’intesa. Raspadori? Al momento non c’è nessuna novità, dobbiamo ancora parlare col Napoli”.

LEGGI ANCHE: Napoli, per la cessione di Fabian Ruiz al PSG è solo questione di tempo

La volontà della società è quindi quella di rinnovare il proprio leader offensivo, nonostante il Sassuolo abbia sempre avuto la tendenza ad ascoltare ogni tipo di offerta. Nessuna novità invece per Raspadori, e con il Napoli i discorsi proseguiranno nei prossimi giorni. L’operazione legata alla cessione del trequartista azzurro è strettamente legata all’affare Pinamonti, che verrebbe finanziato proprio dalla vendita di Raspadori stesso.