Sassuolo, Dionisi: “Abbiamo tirato 34 volte, dovevamo chiuderla prima”
Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro lo Spezia: ecco le sue dichiarazioni.
Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa al termine del match tra Sassuolo e Spezia, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla sfida.
FINALE | #SassuoloSpezia 5⃣-4⃣
SI VA AGLI OTTAVIIIIIIIIIIIIII!!!!!! 🏆🏆🏆#CoppaItaliaFrecciarossa #ForzaSasol 🖤💚 pic.twitter.com/mEO9uukToX
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) November 2, 2023
Sassuolo-Spezia, le dichiarazioni di Dionisi nel post partita
Sulla partita
“Abbiamo tirato in porta 34 volte, ovvio che dovevamo chiuderla prima. Abbiamo giocato una partita offensiva, ma loro si sono difesi molto bene e ci hanno limitati parecchio, ci hanno reso poco pericolosi. La squadra è cambiata rispetto all’anno scorso, dobbiamo andare a cercare i gol con chi può farli e migliorare in fase di rifinitura. Non era scontato passare il turno, quindi sono soddisfatto”.
Su Lipani e Volpato
“Sono contento per Lipani, è un ragazzo che farà molta strada. Volpato è un calciatore su cui ci sono sempre state grandi aspettative. In questo momento non riesce a chiudere con qualità le azioni ed ha bisogno di lavorare molto su questo aspetto, ha talento ma non d0bbiamo pretendere troppo da lui”.