Connect with us

Serie A

Sassuolo, i tifosi possono festeggiare: Berardi sta per tornare

Published

on

Berardi rientro

Domenico Berardi è pronto a ritornare in campo. L’esterno d’attacco del Sassuolo non è ancora a disposizione di Dionisi, a causa dei problemi muscolari che gli hanno impedire di giocare le ultime partite di campionato. Un’assenza determinante per gli equilibri in fase offensiva della squadra neroverde, con una prolificità offensiva assolutamente negativa. Impatti anche sugli altri giocatori, in primis su Andrea Pinamonti, il quale ha avuto difficoltà ad avere i soliti assist dalla fascia destra. Ma ci sono delle importanti novità in merito al rientro di Berardi.

Rientro Berardi, ecco quando torna

Berardi rientro

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sicuramente Domenico Berardi salterà la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo-Salernitana. Dionisi non vuole forzare i tempi ma cerca di riavere l’attaccante nella migliore condizione possibile, anche per evitare ricadute muscolari. Dionisi punterà come esterno d’attacco su Laurentié, con Kyriakopoulos confermato sulla fascia sinistra. Per il numero 10 l’obiettivo è tornare in campo per Sassuolo-Inter dell’8 ottobre. Da valutare se dal primo minuto oppure durante la partita, ma senza dubbio sarà a disposizione di Dionisi.

Dalla prossima giornata l’esterno del Sassuolo potrà tornare a dare il suo fondamentale contributo, soprattutto a Pinamonti.