Sassuolo, l’ag. di Alvarez conferma: “Firmeremo con il Sassuolo”

Agustin Alvarez sarà il primo colpo di mercato del Sassuolo. Dopo le conferme del presidente del Penarol, sono arrivate le dichiarazioni inequivocabili dell'agente a '100% Deporte'.

09/06/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

Agustin Alvarez Martinez è pronto a diventare un nuovo giocatore del Sassuolo che, nei prossimi giorni, metterà nero su bianco la chiusura del suo primo colpo di mercato. Nei giorni scorsi, il presidente del Penarol, aveva dichiarato: “L’offerta che arriverà nelle prossime ore è di 12 milioni di dollari per l’80% del cartellino, più due di bonus in base agli obiettivi raggiunti dal giocatore. Abbiamo accettato l’offerta e stiamo aspettando la conferma”. L’offerta era quella del club neroverde che, dopo aver trovato l’accordo con il club di Montevideo, ha imbastito i dialoghi con l’entourage del giocatore per trovare l’intesa contrattuale. Accordo trovato e, a confermarlo, è proprio l’agente dell’attaccante classe 2001.

Mercato Sassuolo, l’agente di Agustin Alvarez conferma la chiusura dell’affare

Ecco quanto dichiarato dall’agente di Agustin Alvarez a 100% Deporte, confermando di fatto la chiusura dell’affare di mercato da parte del Sassuolo: “Nelle prossime ore firmeremo la documentazione e il contratto con il Sassuolo, l’idea è quella di andare in Italia nel fine settimana. Ci sono stati dei contatti con con il River Plate, ma con il Sassuolo eravamo molto avanti ed abbiamo deciso di andare in Europa”.

Il centravanti uruguaiano è pronto a sposare la causa neroverde. Alvarez lascia il Penarol dopo aver accumulato – complessivamente – 91 presenze, arricchite da 34 gol e 10 assist.