Sassuolo, situazione infortunati: contro lo Spezia diversi assenti in difesa

Infortunati Sassuolo

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo il pareggio contro la Salernitana che ha fermato le velleità del Sassuolo per un posto in Conference League, Alessio Dionisi dovrà affrontare la sfida contro lo Spezia con diversi indisponibili tra infortuni e squalificati. La classifica dice decimo posto e nessuna sconfitta nelle ultime cinque giocate, con tre vittorie e due pareggi ed un gioco, quello del Sassuolo, considerato tra più divertenti del campionato di Serie A. Il tecnico dei neroverdi deve fare i conti con alcuni infortunati per la partita al Mapei Stadium.

Infortunati Sassuolo
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sassuolo, gli infortunati neroverdi in vista dello Spezia

Secondo quanto riportato da sassuolonews.net, oltre all’assenza per squalifica di Giacomo Raspadori, sono da valutare le condizioni di Vlad Chiriches, il quale è uscito al 45′ della sfida contro la Salernitana. Oltre al 32enne romeno, in dubbio per la partita c’è ancora Jeremy Toljan, il quale era stato già assente per la partita contro il Torino del 23 gennaio, poi dopo essere tornato in panchina contro la Sampdoria a febbraio ha saltato le ultime cinque partite contro Roma, Inter, Fiorentina, Venezia e appunto quella di dello scorso weekend contro la Salernitana.

Capitolo Filip Djuricic: la sua stagione continua ad essere un incubo: out da ottobre per un problema muscolare, il suo rientro è attualmente sconosciuto. Neanche il suo allenatore, qualche settimana fa, ha saputo rispondere a chi gli chiedeva informazioni circa il suo stato.