Scambio Barcellona-Atletico Madrid: i blaugrana chiedono Joao Felix

Continua la trattativa tra Barcellona ed Atletico Madrid: i Colchoneros vogliono Griezmann, il Barcellona ha chiesto Felix.

16/07/2021

06:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xJosexBretonx

Lo scambio Griezmann-Saùl tra Barcellona ed Atletico Madrid sarebbe una delle operazioni più affascinanti di questa estate di calciomercato europeo, ma a cercare di renderla ancora più emozionante ci pensa il Barcellona. I blaugrana, secondo Sport, avrebbero chiesto all’Atletico Madrid il cartellino del portoghese Joào Felix anziché quello di Saùl. Griezmann, però, non pareggerebbe il valore del lusitano, per il quale il Barcellona dovrebbe integrare l’offerta con una cifra economica che ruota intorno ai 20 milioni di euro. Difficile, però, che l’Atletico Madrid accetti la proposta dei catalani che, oltretutto, non potrebbero probabilmente permettersi il rinnovo di Messi e l’arrivo di Joao Felix. Il portoghese, 21 anni, è un calciatore su cui Diego Simeone punta molto e difficilmente i Colchoneros lo lasceranno andare.

Si va avanti, dunque, nella trattativa originale: Saùl al Barcellona in cambio di Griezmann all’Atletico Madrid. Per il francese, protagonista di un video che ha messo non in poca difficoltà il Barcellona, si tratterebbe di un grande ritorno con la maglia dell’Atletico.

Correlati

Dopo la fine di EURO 2020 si torna a parlare di calciomercato. Uno dei principali cinque campionati europei, La Liga, è da...

Dopo la fine di EURO 2020 si torna a parlare di calciomercato. Uno dei principali...

14:00

14/07/2021

Le nuove maglie per la stagione 2021/22 sono state rilasciate e ufficializzate da poco e messe in vendita per i tifosi. Ma quali...

Le nuove maglie per la stagione 2021/22 sono state rilasciate e ufficializzate da...

11:30

14/07/2021