Seria A, 4a giornata: quali attaccanti schierare

(foto Daniele Buffa/Image)

La 4ª giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata questa sera alle 20.45 con il match Sassuolo-Torino. Altri match da segnalare sono Udinese-Napoli e soprattutto Juventus-Milan. In collaborazione con Fantadomenica e a cura di Giuseppe Fiore, ecco i 4 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata:

VLAHOVIC – Impossibile non consigliare il “cacciatore di Belgrado”. Tre gol nelle prime tre giornate di campionato con la sua Fiorentina e all’orizzonte una sfida al contro il Genoa apparso sino a questo momento non solidissimo a livello difensivo. Il serbo si sta dimostrando essere una vera e propria goduria per i fantallenatori che lo hanno acquistato.

JOAO PEDRO – Il brasiliano ormai è una certezza. Tre gol e un assist nelle prime tre giornate. Potrebbe ripetersi anche nella sfida contro la Lazio Nonostante tutte le problematiche del Cagliari, il leader dei sardi resta lui.

BERARDI – Sembrava sul punto di lasciare il Sassuolo durante l’ultima sessione di calciomercato, alla fine è rimasto. Rientrato in squadra nella sfida contro la Roma, ha subito offerto un’ottima prova condita da un assist. Nell’anticipo di questa sera contro il Torino è sicuramente da schierare.

CAPUTO – La sua Samp andrà a far visita all’Empoli, la squadra che gli ha permesso di imporsi in Serie A. In questa stagione non si è ancora sbloccato, potrebbe farlo contro la sua ex squadra apparsa in difficoltà a livello difensivo nell’ultima sfida contro il Venezia.