Serie A, 4a giornata: quali centrocampisti schierare

Barella

Image

La 4ª giornata del campionato di Serie A sarà inaugurata venerdì 17 alle 20.45 con il match Sassuolo-Torino. Altri match da segnalare sono Udinese-Napoli e soprattutto Juventus-Milan. In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata:

BARELLA – È in grande forma e lo dimostrano i 3 bonus in 3 gare fino ad ora conseguiti. Di sicura affidabilità al fantacalcio, è un giocatore da da schierare assolutamente.

MILINKOVIC-SAVIC – Viene da una prestazione opaca a San Siro contro il Milan. Affronta in questa giornata, tra le mura amiche, il Cagliari. Quale miglior occasione per riscattarsi, considerando che i sardi psicologicamente non stanno bene dopo la rimonta subita in casa da 2-0 a 2-3.

B. DIAZ – Il jolly rossonero fa della sua imprevedibilità la sua arma migliore. Vive un momento di forma strepitosa, può mandare in tilt la mediana juventina che non vive un buon momento di forma.

DAMSGAARD – Dopo un ottimo europeo, il gioiellino doriano non ha brillato. In questo inizio di campionato ha deluso le aspettative dei fantallenatori. Questa giornata sarà impegnato con la sua Samp nel match contro l’Empoli, squadra che ha sofferto le incursioni di Aramu nell’ultima sfida e potrebbe soffrire anche quelle del danese.