Serie A, 37ª giornata: quali attaccanti schierare al Fantacalcio

I consigli sul Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco la classifica degli attaccanti da schierare.

14/05/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La 37ª giornata di Serie A è pronta ad accendere i motori e a regalare emozioni, verdetti e spettacolo, e con essa riparte, ovviamente, anche il Fantacalcio. Il turno che sta per iniziare è certamente fondamentale in ottica lotta scudetto, visto che Milan e Inter saranno impegnate in due partite piuttosto complicate, che potranno determinare, potenzialmente, la vincitrice di questo campionato. I rossoneri sono pronti ad accogliere l’Atalanta a San Siro, in un match ricchissimo di insidie non solo per la qualità della squadra di Gasperini, ma anche per la pressione derivata dalla sfida. L’Inter andrà invece a Cagliari da fresco vincitore della Coppa Italia, dove affronterà una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza.

Il Napoli affronterà un Genoa pericolosamente vicino alla retrocessione, mentre la Roma potrà determinare il ritorno del Venezia nella serie cadetta. La Juventus ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, determinata a conquistare un posto in Europa League e ad arrivare il più in alto possibile in classifica. In chiave salvezza risultano importanti Empoli-Salernitana e Sampdoria-Fiorentina, In quanto sia i campani che i blucerchiati, con una sconfitta, potrebbero rischiare grosso.

LEGGI ANCHE: Juventus, futuro Morata da chiarire: troppi i 35 milioni chiesti dall’Atletico

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fantacalcio Serie A, 37a giornata: i migliori attaccanti da schierare

In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori attaccanti da schierare al Fantacalcio per la 37ª giornata di Serie A. Ecco la classifica a cura di Giuseppe Fiore.

Arnautovic (vs Sassuolo)
“7 gol nelle ultime 8 gare, continuiamo a puntare sull’austriaco.”

Berardi (vs Bologna)
“Non segna da un paio di giornate dove ha rimediato un solo assist. Pronto a tornare al bonus.”

Leao (vs Atalanta)
“L’uomo della cavalcata scudetto non si può tenere fuori, puntiamo ancora sulla freccia portoghese.”

Djuric (vs Empoli)
“Rispolverato da Nicola, è stato sempre fondamentale per lo sviluppo del gioco in offensiva. Milan vuole salvare la Salernitana motivazioni e presupposti ci sono tutti.”

Serie A, il calendario della 37a giornata

  • Empoli-Salernitana
  • Udinese-Spezia
  • Verona-Torino
  • Roma-Venezia
  • Bologna-Sassuolo
  • Napoli-Genoa
  • Milan-Atalanta
  • Cagliari-Inter
  • Sampdoria-Fiorentina
  • Juventus-Lazio

Fantacalcio

La 37ª giornata di Serie A è pronta ad accendere i motori e a regalare emozioni, verdetti e spettacolo, e con essa riparte,...

La 37ª giornata di Serie A è pronta ad accendere i motori e a regalare emozioni,...

12:20

14/05/2022

Penultima battuta di Serie A che si accende in questo weekend. La 37ª giornata del campionato italiano comincerà oggi, sabato...

Penultima battuta di Serie A che si accende in questo weekend. La 37ª giornata del...

11:20

14/05/2022