Serie A, 4a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

I consigli per il Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A, in collaborazione con Fantadomenica. Ecco i migliori difensori da schierare.

17/09/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Archiviati gli impegni nelle coppe europee, torna la Serie A con la 4a giornata di campionato. Alle 20:45 di oggi ci sarà il primo anticipo con Sassuolo-Torino. Domani (ore 18) scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter reduci dalla delusione di coppa contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Da non perdere poi il big match di domenica sera tra Juventus e Milan (ore 20:45) e il posticipo serale tra Udinese-Napoli di lunedì (20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

LEGGI ANCHE: Serie A, 4a giornata: quali portieri schierare al Fantacalcio

I consigli di oggi sono a cura di Michele Corrao:

CAMBIASO (Genoa) – Inizio di campionato con 1 gol e 2 assist in sole 3 partite, il difensore così conferma di essere un’ottima scelta low cost in fase d’asta. La prossima giornata lo vedrà impegnato contro una Fiorentina appagata dall’impresa di Bergamo contro l’Atalanta. A sfidarlo sulla sua fascia di competenza troverà un Odriozola, apparso ancora acerbo per un campionato come quello della Serie A.

ANSALDI (Torino) – Vero e proprio assistman oltre che giocatore tatticamente affidabile. Il Sassuolo nelle fasce non brilla, possibile altro bonus per l’esterno del Torino.

DUMFRIES (Inter) – L’obbiettivo dell’esterno olandese è quello di non far rimpiangere la cessione di Hakimi. In campionato ancora poche occasioni di dimostrare le sue qualità, ma l’ottima prestazione in Champions League fa accrescere condizione e stima. Possibile bonus in vista contro il Bologna che nell’ultima giornata ha dimostrato di soffrire gli attacchi sulla corsia destra.

STOJANOVIC (Empoli) – L’Empoli deve reagire dopo il passo falso contro il Venezia. Il terzino ha dimostra un’ottima propensione offensiva e un destro educato, la nostra scommessa di giornata è lui.

 

Fantacalcio

12:00

16/10/2021

Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini, torna la serie A. L’ottava giornata prevede...

Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini,...

12:00

16/10/2021

19:01

15/10/2021

Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini, torna la serie A. L’ottava giornata prevede...

Dopo la sosta per la Nations League, che ha visto impegnati gli azzurri di Mancini,...

19:01

15/10/2021