Serie A, 4a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Archiviati gli impegni nelle coppe europee, torna la Serie A con la 4a giornata di campionato. Alle 20:45 di oggi ci sarà il primo anticipo con Sassuolo-Torino. Domani (ore 18) scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter reduci dalla delusione di coppa contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Da non perdere poi il big match di domenica sera tra Juventus e Milan (ore 20:45) e il posticipo serale tra Udinese-Napoli di lunedì (20:45).

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

I consigli di oggi sono a cura di Michele Corrao:

CAMBIASO (Genoa) – Inizio di campionato con 1 gol e 2 assist in sole 3 partite, il difensore così conferma di essere un’ottima scelta low cost in fase d’asta. La prossima giornata lo vedrà impegnato contro una Fiorentina appagata dall’impresa di Bergamo contro l’Atalanta. A sfidarlo sulla sua fascia di competenza troverà un Odriozola, apparso ancora acerbo per un campionato come quello della Serie A.

ANSALDI (Torino) – Vero e proprio assistman oltre che giocatore tatticamente affidabile. Il Sassuolo nelle fasce non brilla, possibile altro bonus per l’esterno del Torino.

DUMFRIES (Inter) – L’obbiettivo dell’esterno olandese è quello di non far rimpiangere la cessione di Hakimi. In campionato ancora poche occasioni di dimostrare le sue qualità, ma l’ottima prestazione in Champions League fa accrescere condizione e stima. Possibile bonus in vista contro il Bologna che nell’ultima giornata ha dimostrato di soffrire gli attacchi sulla corsia destra.

STOJANOVIC (Empoli) – L’Empoli deve reagire dopo il passo falso contro il Venezia. Il terzino ha dimostra un’ottima propensione offensiva e un destro educato, la nostra scommessa di giornata è lui.