Serie A, 6a giornata: quali difensori schierare al Fantacalcio

Cuadrado

(PUBLICATIONxNOTxINxITA)

Concluso l’ultimo turno di campionato con la vittoria della Roma ai danni dell’Udinese, torna la Serie A con la 6a giornata. Domani, alle ore 15:00, il primo match vedrà il Milan impegnato sul campo dello Spezia reduce dalla rocambolesca sconfitta contro la Juventus. A seguire alle ore 18:00 scenderanno in campo i campioni d’Italia dell’Inter nel big match contro l’Atalanta di Gasperini. Da non perdere il derby della capitale di Domenica alle ore 18:00. La sesta giornata si concluderà Lunedì con il posticipo tra Venezia e Torino alle ore 20:45.

In collaborazione con Fantadomenica, ecco i 4 difensori da schierare al Fantacalcio nella 4ª giornata.

I consigli di oggi sono a cura di Giuseppe Fiore:

MOLINA (Udinese) – Reduce da due brutte insufficienze nelle ultime gare, il difensore friulano affronterà la Fiorentina che al momento sembra soffrire molto sulle fasce in fase difensiva come dimostrato dalle prestazioni di Darmian e Dumfries nell’ultima gara di campionato. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per riscattarsi e tornare al bonus.

CUADRADO (Juventus) -Torna titolare sulla fascia destra e ad affrontarlo ci sarà Augello, apparso spesso in difficoltà nelle precedenti gare. Il colombiano è come sempre letale in fase offensiva, bonus in vista.

ANSALDI (Torino) –  E’ reduce da un turno di riposo quindi carico per il prossimo match. Il toro sviluppa gioco principalmente sulle fasce, non a caso l’argentino ha già totalizzato 2 assist lui. Da schierare assolutamente.

ROMAGNOLI (Milan) – È tornato a giocare da titolare, soprattutto a causa dell’infortunio di Kjaer, dimostrando affidabilità e un ottima media voto da 6.5. Con lo spezia vuole confermarsi ad alti livelli e così ribaltare le gerarchie.