Serie A, Barzagli sulla lotta scudetto: “Milan ha qualche percentuale in più”

L'ex bianconero Andrea Barzagli ha parlato a 'La Gazzetta' della lotta scudetto: "Milan favorito per entusiasmo e calendario". I dettagli.

31/03/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Andrea Barzagli, ha detto la sua sulla lotta scudetto. Secondo l’ex difensore della Juventus il Milan di Stefano Pioli può avere diverse possibilità in più rispetto alle altre inseguitrici. Ecco cosa ha dichiarato ai taccuini del quotidiano La Gazzetta dello Sport: “Credo che il Milan abbia qualche percentuale in più delle altre, perché ha entusiasmo, ha un buon calendario e può approfittare dei due scontri diretti delle altre nel prossimo turno di campionato. Una spinta importante può arrivare da Leao e Giroud“. E su questi giocatori punterà anche mister Pioli nella gara contro il Bologna fissata per lunedì sera allo stadio San Siro e che ha fatto quasi un tutto esaurito di biglietti.

Le parole di Barzagli sulla lotta scudetto: ci può essere anche la Juve

Barzagli lotta scudetto
(Photo by Giampiero Sposito/Getty Images))

L’ex giocatore bianconero, Barzagli, che al momento riveste il ruolo di assistente delle giovanili della Nazionale italiana, ha parlato anche delle speranze scudetto del club bianconero, squadra con la quale ha vinto molti trofei e ben 8 campionati di Serie A. Sulla lotta scudetto bianconera ha così affermato: “La Juventus è in corsa ma non dipende solo da lei, deve fare il massimo sforzo vincendole tutte e sperare che le altre tre si fermino”.

LEGGI ANCHE: Nati oggi: Karl-Heinz Schnellinger, un Volkswagen per il Milan

 

Correlati

10:00

31/03/2022

Il Milan e Sven Botman sembrano essere destinati ad unirsi nella prossima stagione. Il club rossonero sta lavorando assiduamente...

Il Milan e Sven Botman sembrano essere destinati ad unirsi nella prossima stagione....

10:00

31/03/2022

Si complica la situazione Alex Sandro in casa Juventus. I bianconeri infatti vorrebbero cedere l’esterno ex Porto durante...

Si complica la situazione Alex Sandro in casa Juventus. I bianconeri infatti...

09:30

31/03/2022