Serie A-Dazn, a breve un’assemblea: sponsor spazientiti

Serie A

Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Persistono i problemi tecnici di Dazn, che stanno accompagnando gli spettatori dall’inizio del campionato di Serie A. Tra difficoltà di caricamento, interruzione dei match, e chi più ne ha più ne metta, il servizio offerto dall’azienda londinese si sta dimostrando non a livello per supportare la stagione di Serie A.

Lega Serie A: indetta un’assemblea

Per ovviare a questi problemi, ieri, l’amministratore delegato Luigi De Siervo, ha incontrato i vertici della piattaforma streaming. Il tema è sempre il solito: “la necessità di offrire un servizio qualitativo della trasmissione delle immagini delle gare”. Si muove anche il Presidente Paolo Dal Pino, che entro una decina di giorni convocherà un’assemblea ufficiale per coinvolgere tutte le società nel dibattito.

Sponsor e presidenti spazientiti

Le lamentele, oltre che dai consumatori di Dazn, provengono anche dagli sponsor. La ridotta visibilità della trasmissione sta condizionando il lavoro di alcuni di essi, ed i presidenti sono spazientiti. Al momento non c’è nessuna presa di posizione e minaccia, ma i toni si stanno pian piano alzando. La Lega per richiamare Dazn, ha inviato una dura lettera per richiedere urgentemente: “qualità e rispetto del servizio”.