Serie A, ecco gli squalificati della 34ª giornata: Napoli senza Koulibaly

Sono nove i giocatori in Serie A che saranno squalificati nel prossimo turno di campionato. Da Koulibaly a Zaniolo, ecco tutta la lista.

19/04/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Serie A viaggia spedita verso il rush finale del campionato.  Con la posta in palio che si alza vertiginosamente, si alza anche il numero degli squalificati per il prossimo turno di campionato. Nella 34ª giornata, per esempio, il Napoli dovrà fare a meno del proprio capitano, nonchè leader difensivo della formazione di Luciano Spalletti, ossia ovviamente Kalidou Koulibaly. Il senegalese è stato ammonito nel corso del match contro la Roma e da diffidato, salterà la trasferta in Toscana contro l’Empoli di Andreazzoli.

Zaniolo squalificato
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Serie A, tutti gli squalificati del prossimo turno

In attesa dell’ufficialità che diramerà il Giudice Sportivo, saranno ben nove gli squalificati in Serie A che osserveranno la loro squadra dallo schermo della tv o al massimo in tribuna allo stadio. Fioccano nomi illustri, come per esempio Nicolò Zaniolo che, per la diffida, salterà la partita della Roma di Jose Mourinho contro la sua vecchia Inter. I giallorossi si giocheranno a San Siro le ultime cartucce per sognare di riprendere ancora il treno Champions League. Nella Roma non solo il 22 squalificato, ma lo sarà anche il secondo portiere Daniel Fuzato espulso dalla panchina nella sfida del Maradona. Il Bologna conterà ben tre squalificati: Soumaoro, Medel (rischia la stangata) ed anche Marko Arnautovic che salteranno il match contro l’Udinese di Gotti. Assenze anche in casa Venezia con Kiyine e Haps che salteranno la sfida contro l’Atalanta. Chiude il cerchio dei cattivi, un ex Atalanta, ossia Matteo Lovato del Cagliari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: in stallo Rudiger, spunta Badiashile

Serie A

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022