Serie A, giro di portieri: Silvestri-Udinese e Montipò-Hellas Verona?

C'è un possibile giro di portieri per alcune squadre di Serie A. Silvestri è in scadenza con l'Hellas Verona e starebbe per trasferirsi all'Udinese. Con il posto lasciato libero tra i pali, ecco che i veneti prenderebbero Montipò del Benevento.

17/07/2021

21:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xMarcoxCanonierox

Il calciomercato dei portieri italiani inizia a muoversi. Ci sono alcuni cambiamenti che alcune squadre vogliono fare tra i pali, iniziando un giro che porterebbe Marco Silvestri all’Udinese e libererebbe – secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – il posto per Lorenzo Montipò all’Hellas Verona.

A dare le cifre del primo trasferimento, invece, ci pensa Alfredo Pedullà. Secondo il giornalista non ci sarebbe ancora un accordo tra i club, ma solo tra l’entourage del portiere ed i bianconeri. I friuliani avrebbero offerto inizialmente circa 2 milioni di euro, per poi aumentare a 2,3 oltre 500 mila euro di bonus. Marco Silvestri, 30 anni, è in scadenza di contratto (termine fino al 30 giugno 2022) e firmerebbe quindi un triennale con l’Udinese.

LEGGI ANCHE: Inter, Il Liverpool tenta Barella. Pronta una maxi offerta

Una volta effettuato questo trasferimento, il posto in porta per l’Hellas Verona verrebbe riempito da Lorenzo Montipò del Benevento. Il valore di mercato è lo stesso, circa 3/4 milioni di euro, considerando anche la giovane età del portiere, 25 anni. Ma la formula non sarà a titolo definitivo: previsto un prestito con obbligo di riscatto. Se tutto venisse confermato, il classe 1996 tornerebbe in Serie A, stavolta agli ordini di Eusebio Di Francesco.

Correlati

Era chiaro dall’acquisto di Juan Musso che Pierluigi Gollini non era più nei piani della Dea. Il portiere classe ’95...

Era chiaro dall’acquisto di Juan Musso che Pierluigi Gollini non era più nei...

14:40

17/07/2021

Movimenti di mercato in entrata in casa Udinese. Il club friulano ha annunciato tramite una nota pubblicata sui propri profili...

Movimenti di mercato in entrata in casa Udinese. Il club friulano ha annunciato...

17:40

15/07/2021