Serie A, le ultime di mercato: sfida per Erlic tra due squadre

Le squadre di Serie A entrano nella fase clou del calciomercato. Erlic conteso tra Sassuolo e Atalanta, Sirigu al Genoa.

16/07/2021

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xImago-ImagesxxEmmefotox

Il calciomercato è nella sua fase cruciale e le squadre di Serie A puntano a definire le varie rose prima del 22 Agosto, data della prima giornata di campionato.

Atalanta e Sassuolo su Erlic

Il difensore dello Spezia, Martin Erlic, è conteso tra Atalanta e Sassuolo. I bergamaschi sono in vantaggio ma gli emiliani non mollano e sperano in un ritorno del difensore croato. I neroazzurri intanto intensificano i dialoghi con lo Spezia anche per le operazioni Piccoli, Reca e Colley.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Watford su Ramsey, nuovo incontro per Locatelli

Le altre mosse di mercato

Il Bologna continua a trattare con Arnautovic e aspetta che l’attaccante austriaco si liberi dal contratto con lo Shangai. L’Udinese lavora nel reparto difensivo ed è in chiusura per portare in Friuli, l’ex Benevento Kamil Glik. Il Cagliari continua a costruire la propria rosa anche con i prestiti dell’Inter: trovato l’accordo per Dalbert con prestito e diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

In attesa di capire il futuro di Belotti, il Torino inizia a sondare qualche nome per l’attacco e una delle ipotesi sembra essere Junior Messias dal Crotone. Il Genoa invece ha trovato il suo nuovo portiere: sarà Salvatore Sirigu a difendere la porta del grifone.

Le neopromosse

Il Venezia ha ufficializzato  Tanner Tessmann, giovane classe 2001 del Dallas, che ha già molta esperienza in MLS. Il centrocampista statunitense ha firmato un contratto di quattro anni. La Salernitana ha chiuso invece per l’ex Torino, Joel Obi, che si è svincolato dal Chievo Verona dopo che il club è stato escluso dal prossimo campionato di Serie B.

Correlati

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, la Lazio sembra aver risolto il caso Luis Alberto. Maurizio Sarri, però, continua il...

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, la Lazio sembra aver risolto il caso Luis...

09:30

16/07/2021

Nella giornata di ieri il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo fino al 2026. La società partenopea e il...

Nella giornata di ieri il Napoli ha ufficializzato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo...

09:15

16/07/2021