Serie A, Montella ammette: “Non mi aspettavo il Milan primo”

montella scudetto milan

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Vincenzo Montella, ex allenatore di Milan e Fiorentina tra le altre, ha parlato della lotta scudetto in una bella intervista alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole.

Serie A, Montella dice la sua sulla corsa scudetto tra Milan e Inter

montella scudetto milan
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

SUL MILAN “Pensavo che sarebbero stati a protagonisti a lungo, anche se non immaginavo di vederli davanti a 4 partite dalla fine. Pioli ha un vantaggio leggero ma importante, però è tutto aperto: il calcio sa essere crudele e non mancheranno altre trappole. Giroud? Voto otto ha segnato gol pesanti e portato esperienza. Il giocatore che però mi ha stupito di più è Tonali. E’ cresciuto tantissimo”.

SULL’ INTER –Sono ancora in corsa. Contro il Bologna mi sono piaciuti anche dal punti di vista atletico e hanno dominato, Purtroppo la testa nel rush finale può fare la differenza. L’abitudine a giocare certe partite può aiutare”.

A quattro giornate dalla fine è francamente difficile fare qualsiasi tipo di pronostico in un campionato che ha riservato mille sorprese fin dalle sue prime battute. Il Milan di Pioli è vicino a quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo ma i nerazzurri di Inzaghi non hanno nessuna intenzione di mollare per lo scudetto.