Serie A, parla Casillas: “Di Maria grande colpo per la Juve”

Serie A Casillas

DOHA, QATAR - APRIL 01: Iker Casillas arrives prior to the FIFA World Cup Qatar 2022 Final Draw at the Doha Exhibition Center on April 01, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

La leggenda del Real Madrid, Iker Casillas, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’approdo di Di Maria alla Juventus in ottica Serie A. L’ex estremo difensore spagnolo ha rimarcato lo spessore tecnico dell’argentino, ritenendolo un grande colpo per i bianconeri e per il campionato italiano. Parole interessanti anche per la potenziale sinergia che “El Fideo” dovrà trovare con Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, e spendendo parole al miele sulla Juventus della prossima stagione, che vedrà tra le sue schiera anche Pogba.

(Photo by Francois Nel/Getty Images for Coca-Cola)

Serie A, Casillas parla dell’arrivo di Di Maria alla Juventus

Su Di Maria alla Juventus
“Di Maria è un grande colpo. Angel con Chiesa, Vlahovic e Pogba… che squadra! E lui vorrà prepararsi bene al Mondiale. Di Maria è un tipo molto attento e che si è sempre curato molto a livello fisico. Non ha mai sofferto infortuni gravi. È integro e mi sembra sia in gran forma. Qui in Europa ha sempre giocato ad alto livello, in grandi club. Di Maria farà fare alla Juve un ulteriore salto di qualità tanto in Serie A come in Europa anche perché in novembre c’è il Mondiale ed è chiaro che sta cercando una squadra dove possa giocare con regolarità e prepararsi al meglio per la sfida in Qatar”.