Recupero Serie A – Ecco quando si giocheranno le gare di Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina dopo la Supercoppa. Come cambia il calendario?
Il calendario di Serie A è stato stravolto nell’ultimo periodo per via del nuovo format della Supercoppa Italiana. Il torneo, infatti, si è giocato con la nuova formula delle final four, che hanno visto quindi ben quattro squadre partecipare alla fase finale. Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina sono state impegnate in Arabia Saudita tra il 18 e il 22 gennaio, e sono state di conseguenza costrette a saltare alcune partite del campionato italiano.
Il recupero delle partite di Serie A in questione (Bologna-Fiorentina, Torino-Lazio, Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta), però, è già fissato da tempo, e tra pochi giorni scenderanno in campo. I match verranno recuperati nel mese di febbraio. Ecco come cambia il calendario del campionato.
In attesa della ripartenza delle coppe europee, il calendario di Serie A resta comunque molto fitto di impegni. Ad aggiungere ancora più carne al fuoco ci penseranno, a breve, i recuperi delle partite di campionato che non si sono disputate per via della Supercoppa Italiana. Quando si giocheranno i match in questione?
La prima gara che si recupererà sarà Bologna-Fiorentina, in programma il 14 febbraio alle ore 19:00. Sarà poi il turno di Torino-Lazio giovedì 22 alle 20:45, infine chiuderanno il calendario dei recuperi Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta il 28 febbraio. Il match di Reggio Emilia sarà alle ore 18:00, mentre quello di San Siro alle 20:45.
Di seguito ecco il calendario completo dei recuperi di Serie A a seguito della fine della Supercoppa Italiana: