Serie A

Serie A, Ranieri: “Voglio il ritorno in panchina, il calcio è la mia vita”

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Inter tra le altre, ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo AS del suo futuro. Il tecnico romano non ha alcuna voglia di smettere e non vedo l’ora di fare ritorno in panchina. Di seguito le parole di Claudio Ranieri sul possibile ritorno in panchina nel breve periodo.

Serie A, Ranieri svela di sognare il ritorno in panchina

(Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

“Mi manca il calcio, è la mia vita. Non vedo l’ora di essere chiamato per un bel progetto, in un club ambizioso. Voglio tornare al lavoro, non ci penso a fermarmi. Mi annoia stare a casa, non essere in giro per il mondo ad allenare. Non ho mai contato le squadre che ho allenato. Anzi, a dire il vero secondo me sono poche e ho ancora molta strada da fare”.

Sicuramente per quanto fatto in carriera, sia in Italia che all’estero, Claudio Ranieri meriterebbe un’altra occasione in un club importante. L’ultima avventura in Italia è quella della scorsa stagione sulla panchina della Sampdoria, condotta alla salvezza con comodità. L’ex Roma è pronto a ripartire e chissà che una chiamata di livello non possa arrivare già durante la prossima estate.

Share
Published by
Alberto Petrosilli