Serie A terza giornata: due super-sfide, Napoli-Juve e Milan-Lazio

Copyright: xAntonioxBalascox

Dopo la sosta delle Nazionali, ritorna in campo la Serie A. Week-end lungo quello della terza giornata che si aprirà domani alle ore 15 al Castellani con Empoli-Venezia e si chiuderà lunedì sera al Dall’Ara tra Bologna e Verona. Nel mezzo tante sfide elettrizzanti e importanti ai fini della classifica e del proseguo del campionato.

Il primo dei due big-match andrà in scena domani allo Stadio Maradona alle ore 18 tra Napoli e Juventus. Favoriti i partenopei, quotati 2,40 dagli esperti di Sisal Matchpoint. Più alta, invece, la vittoria dei bianconeri a 2,85. Il pareggio si gioca a 3,50. Partita delicatissima per gli uomini di Max Allegri, che cercano ancora la prima vittoria in  questa stagione. Il Napoli, invece, sogna l’allungo a +8. La sera alle ore 20:45 toccherà all’Atalanta, privata di Muriel. La vittoria dei bergamaschi è data a 1,55, quella dei viola a 5,75.

Alle 12:30 di domenica scenderanno in campo i Campioni d’Italia dell’Inter, che non dovrebbero avere problemi contro la Sampdoria a Marassi. La vittoria dei nerazzurri è quotata 1,67, mentre quella dei padroni di casa a 5,00. L’altro super big match della terza giornata sarà uno scontro al vertice tra Milan e Lazio. I rossoneri, a San Siro, partono favoriti anche guardando alle statistiche: 67 vittorie contro le 30 della Lazio e 59 pareggi. La vittoria degli uomini di Pioli è a 2,25, rispetto a quella degli uomini di Sarri quotata 3,20. Il pareggio si attesta a 3,40. Sarà una grande sfida anche tra i singoli, con il confronto IbrahimovicImmobile. Un gol o un assist dello svedese sono quotati a 1,90, a 2,00, invece, quelli dell’italiano. Infine chiuderanno la domenica di calcio i giallorossi di José Mourinho, che ospiteranno in casa il Sassuolo. La vittoria della Roma è quotata 1,60, mentre l’impresa degli emiliani a 4,60.