Serie A, verso Lazio-Monza: occasione Cancellieri, c’è Petagna negli ospiti

Le probabili formazioni di Lazio-Monza, match delle 20:45 di Serie A: Cancellieri titolare, Petagna guida l'attacco di Palladino.

10/11/2022

10:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

A chiudere la 14^ giornata di Serie A sarà il match delle 20:45 tra Lazio e Monza. I padroni di casa, reduci dalla pesantissima vittoria nel derby, hanno l’occasione, vincendo, di agganciare il Milan al secondo posto in classifica. Dal canto loro, gli uomini di Palladino, dopo la bella vittoria contro il Verona, cercano l’impresa e sognano di tornare a casa con qualche punto in tasca. Di seguito ecco le probabili formazioni di Lazio-Monza.

Serie A, Lazio-Monza: la probabile formazione dei biancocelesti

Probabili formazioni Lazio Monza
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Con l’infortunio di Zaccagni, c’era grande attesa per la decisione su Ciro Immobile. L’attaccante è recuperato ma andrà in panchina. Al posto dell’ex Verona, nel tridente con Pedro e Felipe Anderson, giocherà dunque Cancellieri che avrà quindi una nuova chance dopo l’ottimo ingresso contro la Roma. Per il resto formazione confermata: davanti e Provedel ci saranno Lazzari e Marusic sugli esterni con la coppia centrale formata da Casale e Romagnoli. A centrocampo spicca l’importantissimo ritorno di Milinkovic-Savic a completare il terzetto con Cataldi e Luis Alberto, in vantaggio nel ballottaggio con Vecino e Basic.

Serie A, Lazio-Monza: la probabile formazione dei brianzoli

lazio monza probabili formazioni
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Palladino lancia Petagna in avanti con la coppia di trequartisti alle sue spalle formata da Caprari e Pessina. Davanti a Di Gregorio, la difesa a 3 sarà composta da Marlon, Caldirola e Izzo; centrocampo a 4 con Birindelli, Rovella, Barberis e Carlos Augusto, in gol nell’ultima gara contro il Verona.

Le probabili formazioni di Lazio-Monza

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Rovella, Barberis, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. All. Palladino

Lazio-Monza: dove vederla in Tv

Lazio-Monza, posticipo del turno infrasettimanale valido per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), DAZN, e Zona DAZN (214 di Sky). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Serie A

10:18

28/11/2022

Houssem Aouar è un’occasione importante sul mercato anche per il Milan. Sì, perché il centrocampista è in scadenza di...

Houssem Aouar è un’occasione importante sul mercato anche per il Milan. Sì,...

10:18

28/11/2022

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022