Serie B, il Monza è in finale Playoff. Vittoria per 2-1 contro il Brescia

Serie B, il Monza è in finale Playoff. Al Brianteo è 2-1 contro il Brescia nella semifinale di ritorno. Ora sfida al Pisa per la promozione.

22/05/2022

22:59

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

Nel ritorno della seconda semifinale Playoff di Serie B, il Monza vince 2-1 contro il Brescia e in virtù anche della vittoria per 1-2 nella partita d’andata si qualifica per la finale Playoff. I biancorossi di Stroppa affronteranno il Pisa per la sfida promozione.

Playoff Serie B
(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

Playoff Serie B, il Monza è in finale. Eliminato il Brescia e sfida al Pisa per la promozione

Missione compiuta per il Monza che tra le mura amiche del Brianteo riesce a proteggere l’1-2 ottenuto nella gara d’andata e ad ottenere il pass per la finale Playoff. Vittoria per 2-1 anche nel match di ritorno e approdo all’atto conclusivo che vale la sfida promozione contro il Pisa. Si spegne il sogno della Serie A per il Brescia, a cui non riesce la rimonta.

LEGGI ANCHE: Playoff Serie B, il Benevento batte 1-0 il Pisa nella semifinale d’andata

Le Rondinelle approcciano meglio il match e trovano il vantaggio immediato al 7′ del primo tempo grazie a Matteo Tramoni. La squadra di Corini però non riesce a trovare il gol del sorpasso (della partita e della qualificazione) e al minuto 70 Leonardo Mancuso fa esplodere il popolo monzese mandando la sua squadra alla finale Playoff. Al minuto 94 Marco D’Alessandro chiude il mach regalando la vittoria al Monza per il 2-1 finale.

Serie B

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo l’annuncio di Felice Saladini come nuovo proprietario...

La Reggina continua a modificare il suo organigramma societario. Dopo...

19:00

23/06/2022

La Serie B si è riunita in un’assemblea, tenutasi a Milano, sotto la presidenza di Mauro Balata. Lo scopo è stato quello...

La Serie B si è riunita in un’assemblea, tenutasi a Milano, sotto la...

19:00

23/06/2022