Serie B, Lecce-Monza il match di lusso che apre la settima giornata

Il match andrà in scena questa sera allo Stadio Via del Mare.

01/10/2021

17:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Allo Stadio Via del Mare, questa sera alle 20.30, si inaugurerà la settima giornata di Serie B con un match di lusso. Lecce-Monza è infatti l’anticipo di questo turno. Entrambe le squadre vogliono fortemente i tre punti per mandare segnali importanti.

I salentini, attualmente al sesto posto della classifica, vuole continuare l’ottimo momento che sta vivendo cercando la quarta vittoria consecutiva. Vincendo questa sera, la squadra di Baroni si porterebbe addirittura al secondo posto, in attesa degli altri match. Il Lecce è a cinque punti dalla vetta della classifica ed è fondamentale non aumentare il distacco con il Pisa capolista.

Per la squadra di Stroppa, invece, il momento è un po’ più complicato e si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica. Dopo due pareggi e una sconfitta, settimana scorsa contro il Pordenone il Monza ha trovato la vittoria e vuole trovare continuità. Questi tre punti sarebbero un segnale molto positivo anche per l’ambiente.

Serie B

16:38

18/10/2021

Il Pordenone ha il suo nuovo allenatore. Il club friulano sta vivendo un avvio disastroso di campionato in Serie B. I Ramarri,...

Il Pordenone ha il suo nuovo allenatore. Il club friulano sta vivendo un avvio...

16:38

18/10/2021

Cittadella e Spal scendono in campo nel posticipo domenicale valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B. Una...

Cittadella e Spal scendono in campo nel posticipo domenicale valido per...

22:46

17/10/2021