Serie B, un gol di Moreo lancia il Brescia: battuto il Parma 1-0

Il Brescia batte il Parma nel monday night della 34esima giornata di Serie B e si porta al quarto posto in classifica.

11/04/2022

22:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Missione compiuta per il Brescia. I lombardi hanno battuto per 1-0 il Parma nella gara valida per la 34ª giornata di Serie B. Un successo importantissimo per gli uomini allenati da Eugenio Corini che si portano a 61 punti in classifica al quarto posto a -2 dall’accoppiata formata da Monza e Cremonese. Notte fonda invece per il Parma che a quattro giornate dalla fine del campionato è praticamente fuori dalla lotta playoff. Un fallimento totale per la società ducale, soprattutto se si considerano gli investimenti estivi ed invernali sul mercato del presidente Kruse.

Serie B, Moreo lancia il Brescia

Il Monday Night di Serie B è stato deciso in favore del Brescia da un gol di Stefano Moreo al 64′. Per l’attaccante classe ’93 si tratta del nono gol in campionato. Di sicuro la rete realizzata contro il Parma è una delle più importanti in stagione per l’ex giocatore dell’Empoli, dato che regala una chance di promozione diretta ai suoi. In tal senso decisiva per il Brescia sarà la gara in programma nel prossimo turno di Serie B contro il Monza.

Correlati

Cinquantacinque anni fa l’ultimo trofeo della Grande Inter di Angelo Moratti: il 4-1 sulla Lazio a San Siro regalò il decimo...

Cinquantacinque anni fa l’ultimo trofeo della Grande Inter di Angelo Moratti: il...

08:30

15/05/2022

La carriera da calciatore di Patrice Evra, nato il 15 maggio 1981 a Dakar, parte dall’Italia. Evra viene scovato da...

La carriera da calciatore di Patrice Evra, nato il 15 maggio 1981 a Dakar, parte...

08:00

15/05/2022