Serie C, iscrizioni: ci sono due club bocciati

Serie C: nella fase di iscrizione due squadre sono state bocciate e non parteciperanno al prossimo campionato. Sono il Teramo e il Campobasso.

03/07/2022

18:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

In Serie C alcuni giorni fa si sono chiuse le iscrizioni per il nuovo campionato. Oggi la Covisoc si è espressa in merito alle varie domande di iscrizione comunicnado oggi la risposta: tutto ok per il Messina, mentre le bocciate sono Teramo e Campobasso che sono state escluse dalla prossima stagione. Si attendono, ovviamente, i ricorsi, che come al solito allungheranno i tempi dell’ennesima estate calda in Lega Pro, fatta di ricorsi e ripescaggi. In merito a quanto emerso c’è già la corsa per accaparrarsi i due posti nel girone C (in prima fila la Cavese, che ha vinto il playoff del girone I di Serie D contro l’Acireale).

Serie C: due esclusioni dal prossimo campionato

In Serie B, invece, non ci sono stati problemi. Tutto regolare, dunque, sulle iscirizoni delle 20 squadre aventi diritto a parteciparve al prossimo campionato. Ci sono dunque le neopromosse, tra cui il Palermo, e le due calabresi, Cosenza e Reggina. Per quanto riguarda gli amaranto, gli occhi sono tutti puntati su di loro: per quanto accaduto negli ultimi mesi e anche per aver presentato in extremis la domanda di ammissione. Non ci sono stati problemi, invece, sulla domanda presentata dalla Reggina e sulle altre.

Serie C

13:00

19/09/2022

La Serie C potrebbe anticipare l’orario delle proprie partite al mattino. Questa è l’ultima indiscrezione uscita...

La Serie C potrebbe anticipare l’orario delle proprie partite al mattino....

13:00

19/09/2022

20:30

04/08/2022

La Serie C è pronta a partire. Dopo la decisione da parte del TAR che ha estromesso dal campionato il Campobasso ed il Teramo,...

La Serie C è pronta a partire. Dopo la decisione da parte del TAR che ha estromesso...

20:30

04/08/2022