Serie D, Andrea Gianni nuovo direttore generale del Lamezia Terme

Attraverso una nota ufficiale, il Lamezia Terme ha annunciato che Andrea Gianni sarà il nuovo direttore generale del club.

17/06/2022

15:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Attraverso una nota ufficiale, il Lamezia Terme – militante in Serie D – ha reso noto che Andrea Gianni è il nuovo direttore generale. Ecco il comunicato del club calabrese.

Serie D, Gianni nuovo dg del Lamezia Terme

“È con grande entusiasmo che annuncio la nomina di Andrea Gianni come direttore generale dell’ FC Lamezia Terme”. A comunicarlo è Felice Saladini, presidente della società sportiva. L’incarico è stato formalizzato quest’oggi e porta in dote ai gialloblù un manager di grande esperienza maturata nella Sambenedettese, nel Rieti, nella Reggina e nell’ACR Messina. A Gianni il compito di gestire le attività del club di concerto con il Presidente. “Sono molto onorato di far parte di questa squadra. Inizio da oggi a lavorare per affrontare al meglio la prossima stagione e traguardare gli obiettivi ambiziosi del nostro Presidente”.

Serie D

08:00

20/08/2022

L’Ufficio Stampa Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la...

L’Ufficio Stampa Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato che il Dipartimento...

08:00

20/08/2022

18:00

13/07/2022

Il nuovo Catania diventa realtà. Dopo il fallimento durante la scorsa stagione, il Pelligra Group ha rilevato la società e...

Il nuovo Catania diventa realtà. Dopo il fallimento durante la scorsa stagione, il...

18:00

13/07/2022