Siviglia e Real Betis mettono gli occhi sul talento Vinicius Zanocelo

Il golden boy del Santos, Vinicius Zanocelo, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei, tra cui Real Betis e Siviglia.

25/05/2022

11:57

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Il Santos si gode il suo nuovo talento, il 21enne Vinicius Zanocelo. Le sue prestazioni in questa stagione in Brasile sono assolutamente da tener d’occhio, e diverse squadre europee hanno già mostrato il proprio interesse nei suoi confronti. Il classe 2001 ha giocato tutte le prime sette partite del campionato brasiliano realizzando due gol e dimostrando di poter giocare ad alti livelli con grandi prestazioni in campo. Sulle sue tracce si sarebbero messe il Real Betis ed il Siviglia, come riportato dal nostro esperto di calciomercato dalla Turchia, Ekrem Konur. Di seguito ecco tutti i dettagli.

Vinicius Zanocelo
(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

Vinicius Zanocelo impressiona, Real Betis e Siviglia lo osservano

Era inevitabile che un talento come Vinicius Zanocelo non venisse osservato con attenzione da club europei dopo le sue ultime uscite nel Brasilirão. Il centrocampista classe 2001 è nel mirino di due squadre spagnole: il Siviglia ed il Real Betis, che in questi giorni stanno guardando con attenzione le prestazioni del giovane brasiliano. Possibile che in estate possano muoversi i primi passi verso di lui. Attualmente il centrocampista gioca nel Santos, ma è di proprietà del Ferroviaria. La concorrenza nei suoi confronti potrebbe aumentare nei prossimi mesi.

Correlati

18:20

24/06/2022

Il calendario della nuova stagione della Serie A è stato svelato quest’oggi. A margine della compilazione del calendario...

Il calendario della nuova stagione della Serie A è stato svelato quest’oggi....

18:20

24/06/2022

A margine della formulazione del calendario di Serie A TIM della prossima stagione, sono note anche le finestre di orario in cui...

A margine della formulazione del calendario di Serie A TIM della prossima stagione,...