Siviglia, la cessione di Koundé può portare Luis Alberto

Il club spagnolo viole riportare nella penisola iberica il centrocampista biancoceleste, e per farlo potrebbe sfruttare l'incasso dell'imminente cessione di Koundé.

22/07/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il Siviglia non molla la presa su Luis Alberto, in quanto sempre più desideroso di riportare in Spagna il centrocampista delle aquile biancocelesti. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi sondaggi da parte di Monchi per cercare degli spiragli utili a riaprire la trattativa, in seguito ai contatti avvenuti nelle scorse finestre di mercato.

Secondo quanto riportato da TMW, la Lazio chiederebbe circa 25 milioni per lasciare andare il giocatore, una cifra che in condizioni normali sarebbe problematica per gli andalusi, ma negli ultimi giorni si sono aperti degli importanti scenari su questo fronte. Il club spagnolo infatti starebbe quasi per cedere Jules Koundé al Chelsea, per una cifra attorno ai 60 milioni di euro, che potrebbe tranquillamente permettere a Monchi di affondare definitivamente la zampata vincente ed accaparrarsi il giocatore.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il ds dell’Eintracht conferma l’interesse per N’Dicka

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Siviglia, la cessione di Koundé può portare Luis Alberto: le ultime

Non è una novità che il giocatore voglia tornare nella sua Siviglia, ma fino ad ora le possibilità sono state poche e tutte poco praticabili. Dopo diversi tentativi susseguitisi negli anni, i biancorossi sembrerebbero essere vicinissimi all’acquisto del centrocampista laziale, forti di un’imminente incasso derivato dalla sempre più probabile cessione di Jules Koundé. Il difensore francese si è promesso al Chelsea ed è pronto a volare a Londra, con i blues vicinissimi a chiudere l’affare data l’esigenza di rimpolpare la difesa dopo gli addii di Rudiger e Christensen.

Correlati

19:00

22/07/2022

Rino Gattuso vorrebbe ritrovare Elseid Hysaj al Valencia. Dopo l’esperienza condivisa al Napoli, il tecnico calabrese...

Rino Gattuso vorrebbe ritrovare Elseid Hysaj al Valencia. Dopo l’esperienza...

19:00

22/07/2022

18:40

22/07/2022

Il nuovo difensore della Juventus Federico Gatti parla dei suoi primi giorni in bianconero. Acquistato a gennaio ma lasciato al...

Il nuovo difensore della Juventus Federico Gatti parla dei suoi primi giorni in...

18:40

22/07/2022