Spezia, arrivano Zovko e Amian alla corte di Thiago Motta

Thiago Motta

Copyright: xLaPresse/TanoxPecorarox via Imago

Lo Spezia ha dichiarato ufficialmente due nuovi colpi di calciomercato. Dalla conferenza stampa che si è tenuta nel centro sportivo Ferdeghini, hanno parlato il portiere Petar Zovko e il terzino Kelvin Amian.

Zovko, classe 2002, ha dichiarato: “Io ho giocato fino a 16 anni nel Siroki Brijeg, poi sono andato alla Sampdoria dove sono stato tre anni nel settore giovanile. Ora sono qui e voglio dimostrare il mio valore. Tutti conosciamo Thiago Motta, è un sogno che mi alleni. Per me è il primo anno con i grandi, il mio obiettivo è sempre lavorare bene e spero di fare l’esordio in Serie A”.

Amian, terzino destro di 23 anni arrivato dal Tolosa, ha affermato: “Mi definisco aggressivo e mi piace attaccare come si deve. Ho giocato cinque anni in Ligue 1 e un anno in Ligue 2, spero di contribuire alla crescita e al successo della squadra. Ho voglia di giocare in Serie A, è un immenso piacere poter provare a misurarmi in questo campionato. È un grande campionato, è un onore poter giocare in Italia e con lo Spezia, un grande club che può fare bene. È un onore e un piacere affrontare il mio idolo, Cristiano Ronaldo, ma sul campo non ci sono idoli: si gioca per battere chi è di fronte a te. L’obbiettivo è vincere”.