Spezia-Lazio, il primo tempo finisce 2-1: fatali due errori difensivi grossolani

Il risultato del primo tempo di Spezia-Lazio: in vantaggio gli aquilotti grazie alle reti di Amian e Agudelo dopo due incertezze difensive.

30/04/2022

21:39

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo il derby della Lanterna, alle 20:45 è andato in scena Spezia-Lazio, match valido per la 35ª giornata di Serie A. La sfida è molto importante per entrambe le compagini, con gli aquilotti che devono conquistare punti importanti nonostante la zona retrocessione disti ormai otto punti, mentre i biancocelesti vogliono un posto in Conference League o Europa League. Il primo tempo di Spezia-Lazio è terminato sul punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa.

Spezia-Lazio, il commento del primo tempo

A decidere il primo tempo della partita sono stati Kelvin Amian e Kevin Agudelo per lo Spezia, mentre Ciro Immobile ha accorciato le distanze dal dischetto. La gara si è sbloccata al nono minuto proprio col giovane difensore, che ha sfruttato un’indecisione su un’uscita di Strakosha per batterlo e gonfiare la rete. La gara stenta a decollare per la Lazio, quando un calcio di rigore fischiato a favore cambia le sorti della mezz’ora del primo tempo. A batterlo c’è Ciro Immobile, che spiazza Provedel e fa 1-1. Al 35′ però arriva il raddoppio dello Spezia, che sfrutta un erroraccio difensivo di Patric per infilare nuovamente Strakosha nell’uno contro uno.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022