Spezia-Lecce, Gotti: “Potevamo sfruttare il fattore campo ma sono soddisfatto”

spezia lecce gotti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Luca Gotti è soddisfatto a metà dopo Spezia-Lecce. Lo 0-0 contro i salentini muove la classifica ed è arrivato un clean sheet, ma il tecnico dei liguri voleva sfruttare il fattore campo. Ecco le sue parole a DAZN.

Spezia-Lecce, Gotti: “Bene non aver subito gol”

Un commento su Vialli: “Grande dispiacere perché se ne va una persona che reputo grandissima. Arrivati in questo periodo dell’anno mi viene sempre grande tristezza perché penso anche a Davide Astori”.

Sulla partita: “Giocare in casa uno scontro diretto è un vantaggio che deve essere sfruttato e speravamo di portare a casa la vittoria. Abbiamo però trovato un Lecce in grande forma, arriva da tre vittorie consecutive ed ha attaccanti molto veloci. Su un campo del genere poi non puoi pensare di fare chissà quali giocate perché l’infortunio è dietro l’angolo. Nel secondo tempo poi era impossibile per entrambe provare a palleggiare”

Su Dragowski: “La notizia buona è che è guarito ed era pronto per scendere in campo. Poi ha fatto anche una grande prestazione, ha dato fisicità a tutto il reparto e si è comportato molto bene”.

Sul clean sheet: “Soffro molto il fatto che abbiamo sempre preso gol. Oggi era la classica partita che se non riesci a vincere, almeno non devi perderla. Il Lecce aveva tanta confidenza e per cui andava preso in un certo modo”.

Sui cambi: “Su Caldara sono molto soddisfatto. Entrare come difensore centrale contro avversari così e su un campo del genere era molto difficile. Oltre a lui tutti i cambi hanno dato solidità. Da un po’ di tempo abbiamo dato continuità di prestazioni, adesso stiamo dando continuità anche di risultati”.