Spezia, Nzola litiga con un compagno in allenamento: a rischio per la Lazio

L'attaccante 25enne M'Bala Nzola litiga con un compagno davanti agli occhi di Thiago Motta, il quale lo allontana dall'allenamento: per lui a rischio la convocazione contro la Lazio.

26/04/2022

21:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lo Spezia arriva dalla sconfitta per 2-1 avvenuta sabato contro il Torino. La squadra allenata da Thiago Motta si trova in quindicesima posizione a +8 punti dalla zona retrocessione occupata dalla Salernitana, la quale però ha due partite ancora da recuperare. Sabato c’è invece la Lazio da affrontare al Picco, in casa, ma l’allenatore dei liguri si ritrova con qualche problema interno: secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, l’attaccante Mbala Nzola è stato escluso dagli allenamenti questa mattina a seguito di uno scambio verbale avuto con un compagno di squadra.

Spezia, Nzola allontanato dagli allenamenti: i dettagli

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa, il fatto sarebbe avvenuto proprio davanti agli occhi di Thiago Motta, il quale ha assistito a tutta la scena. L’allenamento dello Spezia preparatorio per la sfida di sabato contro la Lazio, in programma alle 20:45, era iniziato da pochi minuti e Nzola ha iniziato il litigio con un suo compagno di squadra. A quel punto il tecnico ha invitato l’attaccante a lasciare il campo sportivo di Follo: per lui, dopo l’esclusione dalla lista dei convocati con il Torino, c’è il rischio di un’altra assenza contro i biancocelesti per motivi disciplinari.

Serie A

23:11

17/05/2022

Tra i tanti tifosi del Milan che si augurano una vittoria contro il Sassuolo – e la contestuale conquista dello Scudetto...

Tra i tanti tifosi del Milan che si augurano una vittoria contro il Sassuolo –...

23:11

17/05/2022

20:42

17/05/2022

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22 maggio sarà la giornata del verdetto su chi...

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22...

20:42

17/05/2022