Torino-Spezia, Juric: “Ho puntato molto sulla crescita di Lukic”

lite Juric vagnati

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine del match contro lo Spezia, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha analizzato ai microfoni di Dazn, la vittoria per 2-1 nella sfida giocata questo pomeriggio alle 15:00, anticipo della 34a di Serie A.

Torino-Spezia, le dichiarazioni di Juric nel post-partita

Vittoria da squadra matura, subito in discesa: che Torino hai visto? “Abbiamo fatto veramente bene, soprattutto nel primo tempo che al di là del gol abbiamo creato 4-5 occasioni. Nel secondo tempo siamo stati in difficoltà per alcuni lanci lunghi, è stata una bella prestazione però”.

Lukic e l’abbraccio, cosa vi siete detti? “Il ragazzo sta facendo un grande campionato, oggi ha fatto due gol. Sta facendo molto bene, ho puntato molto sulla sua crescita e sono contento di quello che stando”.

Cosa può dare Praet? E’ un giocatore importante che ci è mancato tanto, oggi è entrato bene e pian piano vogliamo inserirlo.

L’ingresso di Ansaldi? “Ho bruciato un cambio, doveva entrare Djidji. Pellegri ha segnato con la Lazio, ma avrà il suo tempo per giocare”.

I cori per lei, il pubblico è sempre stato con il  Torino: “Tutto l’anno abbiamo sentito positività, anche in momenti non felicissimi. Li ringrazio”.