Spezia, Thiago Motta: “Il Bologna ha meritato, abbiamo sofferto”

Thiago Motta Spezia

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Lo Spezia cade in casa del Bologna nel posticipo della 26ª giornata di Serie A. I rossoblù si impongono per 2-1 grazie ad una doppietta di Marko Arnautovic che ribalta il vantaggio iniziale realizzato dall’attaccante delle aquile Manaj. Al termine dei 90 minuti, il tecnico della formazione spezzina Thiago Motta ha parlato ai microfoni si Sky per dare la sua lettura sulla gara.

Bologna-Spezia 2-1, le parole di Thiago Motta

Sulla gara persa:Abbiamo iniziato bene. Dopo il gol ci siamo messi dietro anche per merito del Bologna e abbiamo sofferto tanto tutta la partita. Possiamo fare meglio e dobbiamo migliorare”

Sulla poca cattiveria della sua squadra dopo il vantaggio: “Abbiamo segnato meritatamente, ma poi per merito degli avversari ci siamo messi dietro. Non è un discorso di cattiveria, noi dobbiamo cercare di mantenere il nostro gioco e tenere di più la palla”.

Sui cambi che questa volta non sono stati decisivi: “I cambi alla fine posso incrementare il bisogno delle squadre. Oggi non è il caso di vedere se è questione dei cambi. Abbiamo dimostrato altre partite che siamo capaci di fare bene anche dall’inizio. Ora dobbiamo solo pensare alla prossima gara”.